Blumenhotel Belsoggiorno:
La tua vacanza benessere in Val di Non

La vacanza benessere in Trentino inizia nella natura: tra infinite distese di prati, abbracciati dal profilo maestoso delle Dolomiti, tra gli splendidi riflessi dell’acqua cristallina dei laghi alpini, lungo i seniteri che conducono agli alpeggi o nel parco giardino del Blumenhotel Belsoggiorno dove scoprirai le forme e i colori del natural wellness.

La tua vacanza benessere in Val di Non continua poi nel nostro centro benessere. Nella spa e area wellness del Blumenhotel Belsoggiorno, troverai tutto ciò che sogni per rilassarti: sauna, bagno turco, piscina con idromassaggio, e angolo relax.

Un autentico abbraccio di benessere, per corpo e anima. La sauna ti regala molteplici effetti benefici: detossina e purifica, per una pelle visibilmente più sana; scioglie le tensioni e rilassa i muscoli, oltre a rinforzare il sistema immunitario.

Se desideri protrarre il trattamento benessere anche nell’intimità della tua camera, prenota una delle nostre stanze Rosen con l’esclusiva vasca dove potrai sperimentare un rilassante bagno alla rosa, per un soggiorno all’insegna del totale relax.

Libera mente e corpo nella piscina del nostro wellness hotel in Val di Non e rilassati grazie al potere del massaggio con l’acqua nell’idromassaggio, o concediti un momento di silenzio assoluto nella nostra area relax, un’autentica oasi di pace e tranquillità, dove cullati dal silenzio assoluto potrai ricaricare corpo e mente con tisane e infusi biologici di erbe del Trentino.

Conosci i benefici della sauna?

  • Rilassamento dei muscoli e delle tensioni
  • Sollievo da stress
  • Attivazione delle circolazione
  • Pelle più liscia e luminosa
  • Supporto valido per il sistema immunitario
  • Disintossicazione del corpo da scorie e tossine

Scopri come prepararsi alla sauna

  • Mangiare: concedersi uno spuntino leggero (yogurt o un po’ di frutta);
  • Bere: prima di entrare, una tisana calda per aumentare la sudorazione; dopo, bere dell’acqua o altre bevande analcoliche
  • Abbigliamento: 2 teli, 1 per la seduta in sauna, 1 per asciugarvi dopo la doccia
  • Preparazione: per facilitare il rilassamento dei muscoli, fare una doccia calda prima di entrare ed asciugarsi bene
  • In sauna: sedetevi sui gradini più bassi, dove fa meno caldo, e rimanete massimo per 15 minuti. Alzatevi dolcemente, con lentezza
  • Dopo: fate una doccia di acqua fredda o fresca per rinforzare i vasi sanguigni, bagnando lentamente le diverse parti del corpo (partendo dal piede destro, la parte più lontana dal cuore)