Vacanza Sicura

By 20 Aprile 2021Offerte
Estate2020- valdinon - trentino

La vostra vacanza serena

Per tutelare i nostri ospiti e tutto lo staff, oltre ad adempiere a tutte le normative anti-Covid, abbiamo deciso di adottare una serie di misure per garantire vacanze di vero benessere e tranquillità.

La sicurezza prima di tutto

Sanificazione giornaliera degli spazi comuni ma anche sanificazione con l’utilizzo dello ionizzatore. Areazione degli ambienti per far circolare la fresca aria estiva di montagna.

Il relax è garantito

Il centro benessere Flor è pronto per  i vostri momenti di relax: i vari ambienti hanno un limite massimo di persone contemporaneamente presenti da rispettare, così saranno ancora più intimi e silenziosi del solito. L’accesso controllato richiede la prenotazione anticipata presso la direzione, chiediamo la vostra collaborazione per il rispetto delle regole e per dare a tutti la possibilità di usufruire dei servizi. Qualora le zone abbiano raggiunto la capienza massima, potrete attendere nelle zone relax interne o esterne

Una formazione per momenti particolari

In questi mesi il nostro staff ha seguito la formazione sulla sicurezza e userà in maniera corretta tutti i dpi: quest’anno vi sorrideremo con gli occhi! Vi chiediamo di fare lo stesso: nelle zone comuni sarà obbligatorio portare la mascherina, il servizio bar verrà effettuato al tavolo, l’ascensore dovrà essere utilizzato da un nucleo familiare per volta, sarà richiesto di aprire e lasciare aperte le finestre in stanza al mattino. Per servirsi al buffet della colazione e delle verdure è obbligatorio indossare i guanti a disposizione all’ingresso della sala e la mascherina.

Accettiamo il Bonus Vacanza

Da noi potrete usufruire del Bonus Vacanza, scalando l’80% del valore dall’importo totale del soggiorno direttamente in struttura alla partenza. Basta comunicare un codice fiscale ed il codice del Bonus in fase di prenotazione. Sarà possibile utilizzare lo sconto FINO AL 31.12.2021!

*salvo Direttive Ministeriali