RICHIEDI PRENOTA

FAQ del Belsoggiorno

Una risposta a ogni domanda

Sei quel genere di persona che desidera andare in vacanza senza pensieri e senza sorprese? Ti capiamo, per questo abbiamo riassunto qui di seguito le informazioni più utili da sapere. Altri dubbi, domande o perplessità? Siamo sempre a disposizione.

A che ora sono il check-in e check-out?

Il giorno dell’arrivo la camera è a tua disposizione dalle ore 12:00.

Il giorno della partenza ti chiediamo gentilmente di liberare la camera entro le ore 10:00.

Che riduzioni si applicano?

Per i bambini

Fino a 2 anni (non compiuti): gratis

Dai 2 ai 4 anni: -50%

Dai 5 ai 7 anni: -30%

Dagli 8 anni ai 12: -20%

 

Per gli adulti

Terzo letto: -10%

Posso portare il mio cane?

Gli amici a quattro zampe sono assolutamente i benvenuti, abbiamo dedicato loro anche una zona nel ristorante! Per loro, prevediamo un supplemento di € 10 al giorno.

 

Si può anche pranzare in hotel?

Certo! Oltre al pernottamento con colazione e cena, è possibile anche pranzare in struttura con un supplemento di € 22 a persona al giorno (bevande escluse).

In quali orari è fruibile il centro benessere?

La piscina è accessibile già a partire dalle ore 8:30, mentre la Spa dalle 16:00. Entrambe chiudono alle 19:00.

Quando si considera confermata la prenotazione?

A titolo di conferma, noi richiediamo una caparra pari al 30% dell’importo totale, da versare entro 7 giorni dalla data di approvazione del preventivo.

E se devo cancellare la mia prenotazione?

Fino a 21 giorni prima della data di arrivo, la cancellazione è gratuita. Con un preavviso inferiore, da 20 a 7 giorni, verrà trattenuto l’importo della caparra, ma potrà essere utilizzato per un soggiorno successivo (entro un anno). In caso di preavviso inferiore, no show, arrivo ritardato o partenza anticipata calcoliamo comunque il totale del prezzo concordato.

Per metterti al riparo da qualunque imprevisto (purtroppo, possono sempre accadere), ti consigliamo di stipulare entro 48 ore dalla conferma di prenotazione un’assicurazione di viaggio, ad esempio con Care4UHotel, così da non perdere quanto versato!

Come posso procedere al saldo del soggiorno?

Accettiamo pagamenti in contanti (fino al limite massimo stabilito dalla legge), con assegno, bancomat e carta di credito (esclusa Amex).